marcomm news

9 settimane e mezza con… Bruno editore

In Libri, Varie on 16 giugno 2010 at 09:54

Scrive Bruno editore sul suo sito: ” Ciao ragazzi! No, il caldo non ci ha dato alla testa, e no… non siamo in vena di scherzi: quello che annuncia il titolo è veramente ciò che accadrà nelle prossime nove settimane e mezzo! Ogni settimana vi offriremo un ebook, scelto tra i più amati del nostro catalogo, a un prezzo irresistibile, solo 9 euro.  Potrete averlo al costo promozionale dal venerdì fino al giovedì successivo e poi.. passare al nuovo ebook che vi proporremo. Quali sono i titoli? Lo scoprirete visitando il nostro sito nella sezione News e soprattutto, tenendo d’occhio le nostre Newsletter. Abbiamo deciso, infatti, di mantenere il totale riserbo sui nove titoli selezionati così da… aumentare la temperatura dell’attesa. Con l’estate cresce il tempo del relax e dello svago e leggere è più invitante per tutti! Lo sapete che i nostri ebook possono essere letti su tutti i lettori del mondo, vero? (iPad compreso!)

E poi, l’ebook è la moda del momento e magari sotto l’ombrellone, oltre al vostro nuovo bikini o ai vostri nuovi occhiali da sole, sfoggerete il vostro nuovo ebook reader… e allora perchè non “riempirlo” di materiali di qualità come gli ebook Bruno Editore?

Gli ebook reader in circolazione sono sempre di più e i lettori cercano ebook a prezzi più raggiungibili… 9 ebook a 9 euro sono la nostra idea per coinvolgere nuovi lettori e promuovere i temi della formazione a noi cari.

E allora, cogliete al volo le nostre offerte e avrete le nove e settimane e mezzo più eccitanti dell’estate, almeno dal punto di vista della lettura!

A VENERDì 18 GIUGNO con il primo ebook a 9 euro…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: