marcomm news

eBook: presto nuovo mini-iPad?

In eBook reader, In evidenza on 19 luglio 2010 at 08:12

Tablet più piccoli da 5,6 e 7 pollici dedicati al mercato dei libri elettronici a differenza dell’attuale modello da 9,7 pollici che è invece orientato all’intrattenimento multimediale, rappresentano l’ultima novità di casa Apple. La notizia non è ancora del tutto ufficiale, ma pare che la seconda generazione di iPad sia pronta a sbarcare sul mercato mondiale già entro la fine del 2010.
A farlo intendere, un articolo riportato sul quotidiano online taiwanese specializzato in tecnologia ‘Digitimes’ che, citando fonti interne all’industria dei costruttori di componenti per prodotti elettronici, ha scritto che “la casa di Cupertino ha fatto dei nuovi ordini per iPad presso alcuni fornitori taiwanesi, ordini che includono schermi da 9,7 pollici, ma anche più piccoli e le consegne, dovranno avvenire nell’asso di tempo che va da ottobre di quest’anno a marzo del 2011”.
Se tutto ciò dovesse risponde a verità, la Apple amplierebbe l’offerta di una creazione definita “ rivoluzionaria, magica e indispensabile”, che ha radicalmente cambiato il concetto di informatica, intrattenimento, ma anche di didattica e libri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: