marcomm news

Arriva l’Onda MyTile

In eBook reader, In evidenza on 7 ottobre 2010 at 06:38

Onda MyTile, è l’e-book reader che consente di scaricare libri, quotidiani o riviste tramite connessione 3G e Wifi, e di leggerli su uno schermo touch. Onda MyTile, ha uno schermo touchscreen da 9,7 pollici, tecnologia E-ink a 8 scale di grigio che permette di leggere senza affaticare la vista, grazie all’aspetto del testo simile a quello della carta stampata. Questo e-book supporta formati come il PDF, Adobe DRM, GIF, PNG, JPEG ecc e supporta anche il multitasking, consentendo di compiere più operazioni simultaneamente.
Onda MyTile permette di sottolineare i testi, prendere appunti direttamente dallo schermo e intergra la funzione “text to speech“, che legge i testi inseriti parola per parola. Inoltre, consente di navigare in internet e integra la connessione 3G e Wifi, oltre a Bluetooth 2.0. Infine, Onda MyTile funge anche da lettore mp3 e dispone di una memoria da 1 GB espandibile fino a 16 GB. Onda MyTile sarà disponibile da novembre 2010 a partire da 349 euro.

Annunci
  1. scusa ma.. se il display e’ a 8 scale di grigio come mai il reader nella foto ha il display a colori??

    • Hai ragione, l’immagine è “misleading” in quanto fa riferimento al modello a colori chiamato MyTile “E-Tile color e-book reader” da 9.7 inch che supporta anche Bluetooth, GPS, WiFi e connettività HSDPA. Sorry, per l’inconveniente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: