marcomm news

Leggere diventa glamour: ecco i coloratissimi Ebook Reader di Intreeo

In eBook reader, In evidenza on 2 novembre 2010 at 08:29

Colori alla moda, linee essenziali e un’anima tecnologica capace di racchiudere migliaia e migliaia di libri in un piccolo gioiello digitale di appena 170 grammi.

E’  l’eBook Reader della linea Vivid di Intreeo, l’azienda che ha fatto dell’Italian Digital Life, ovvero la via dell’elettronica di consumo dal gusto tutto italiano, il suo principale marchio di fabbrica.

Prodotto in quattro vivacissime tonalità, dall’arancio al blu elettrico, passando per il fucsia e il giallo, l’esclusivo gadget hi-tech si adatta alle esigenze dell’utente moderno, coniugando il meglio della tecnologia, una praticità d’uso senza precedenti e un design di gran classe.

Il nuovo nato di casa Intreeo non è solo colore, offrendo anche una serie di interessanti plus. Per chi desidera qualcosa di più della semplice lettura dei “libri elettronici”, riprodotti all’interno del dispositivo nei formati più diffusi e in gran quantità grazie alla memoria interna di 2 GB, è infatti possibile ascoltare la musica o vedere i propri film preferiti.

Piccolo e leggerissimo, l’Ebook Reader della collezione Vivid offre il meglio della tecnologia per rendere ancora più facile la lettura. L’esclusivo display E-Ink a 8 livelli di grigio, che si discosta dal classico bianco e nero richiamando la carta stampata, è un vero toccasana per non stancare la vista.

La possibilità di ruotare e ingrandire il testo a proprio piacimento e la presenza di pratici tasti di accesso laterali, impreziosiscono ulteriormente questo piccolo gioiello digitale. Il tutto ad un prezzo in linea con il mercato, perché “esclusività” per Intreeo significa creare prodotti alla portata di molti, che uniscano personalità, innovazione e design.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: