marcomm news

Come giocarsi la casa con un eBook…

In In evidenza, Libri on 6 maggio 2011 at 09:09

La febbre del gioco in Italia pare non placarsi, e tra i tanti modi per giocarsi lo stipendio o la casa abbiamo una moltitudini di soluzioni: dalle macchinette al bar a combinazioni  di numeri di vario genere. Su tutti sta riscuotendo grande interesse il gico del Poker, nell’accezione Texana. Qui ci si può sbizzarrire giocando online, attraverso programmi e persino canali tv dedicati che trasmettono via satellite e sul digitale terrestre.

Per tutti questi appassionati arriva un libro sul poker  scritto interamente da un professionista, disponibile per il download gratuito sul portale di poker su internet Pokerallatexana.com per guidare i principianti in questo gioco fatto di competizione, strategia, astuzia, bluff, psicologia e adrenalina.

L’ebook è disponibile in due versioni: la versione per iPad, in modo da poter leggere il libro sul vostro tablet Apple oppure in formato PDF per chi volesse leggerlo dal PC o stamparlo. Si tratta di circa 50 pagine scritte in maniera molto chiara e riassuntiva. Vengono toccati tutti gli aspetti del poker di base: dalla posizione al tavolo, all’importanza del controllo, da come gestire il bankroll a come comportarsi in un torneo di Texas Holdem online o dal vivo.
Oltre alla sezione dedicata alle strategie e alle regole di poker, l’ebook dà consigli su dove giocare online in maniera legale nelle cosiddettere sale da poker AAMS, ossia quelle che hanno avuto la licenza dai Monopoli di Stato di operare in Italia. In questo modo la ricerca della poker room adatta ai principianti diventa molto più semplice e si evitano spiacevoli inconvenienti anche perché il libro spiega come giocare gratis su internet o con soldi veri dando così la possibilità di scelta.

Essendo scritto interamente da un professionista, il libro di Pokerallatexana.com si propone come una valida alternativa gratuita per imparare a giocare a poker da un vero maestro che è riuscito a fare del poker un lavoro. Infatti c’è anche una sezione che spiega come diventare professionisti di poker e firmare un contratto con una poker room famosa come Betclic Poker o Pokerstars. Un libro di poker gratis così completo e utile non era mai stato pubblicato prima, ed essendo stato scritto nel 2011 è aggiornato rispetto ad altri libri su questo sport perché contiene tutte le novità sul poker cash.

Se il tema interessa anche a voi, buona lettura… ma ricordatevi poi di non giocarvi tutto quello che avete!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: