marcomm news

Onda Biblet: ebook reader in arrivo su TIM

In eBook reader, In evidenza, Varie on 11 maggio 2011 at 08:20

Oltre all’arrivo del nuovissimo tablet TIM MY Tab, l’italiana Onda Communication si appresta a lanciare anche un ebook reader, ribattezzato Biblet: è un device molto leggero e portatile, dotato di schermo e-Ink Pearl da 6 pollici, con una risoluzione di 800 x 600 pixel.

E’ un tribanda GSM compatibile con le reti HSPA (velocità massima in download di 7,2 Mbps, in upload di 5,76 Mbps) e connettività Wi-fi. La memoria RAM è di 128 MB mentre quella interna è di 2 GB, espandibile ulteriormente (fino a 8 GB) attraverso uno slot per microSD.

E’ provvisto, oltre che del supporto per i formati pdf, doc, rtf, epub, txt Reader, anche di quello per i formati immagine più diffuse e per quelli audio. E’ dotato di RSS reader, client mail, supporto Adobe DRM e accesso diretto al Bookstore, in modo tale da poter scaricare direttamente i libri digitali sul device.

Anche l’Onda Biblet, come il tablet MY Tab, è un prodotto che entrerà a far parte dell’offerta TIM a partire dal mese prossimo. Non conosciamo ancora il prezzo di vendita ufficiale del prodotto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: